CB con CANBUS J1939
Il caricabatterie CB12245AJ ha un design ultracompatto, largo solo 45mm, che riduce al minimo lo spazio necessario all'interno dell'armadio. Il modulo è a doppia tensione selezionabile, 12 e 24 V, con una corrente di ricarica fino a 6A.


Il caricabatterie CB12245AJ ha un design ultracompatto, largo solo 45mm, che riduce al minimo lo spazio necessario all'interno dell'armadio. Il modulo è a doppia tensione selezionabile, 12 e 24 V, con una corrente di ricarica 6A a 12V e 5A a 24V.
Il CB12245AJ ha il protocollo di comunicazione CANBUS J1939 il quale permette il monitoraggio di oltre 50 parametri riguardo lo stato del caricabatterie e delle batterie collegate. La comunicazione CAN può essere abilitata tramite il connettore sulla facciata frontale del prodotto.
Come in tutti i caricabatterie Adelsystem, è presente la tecnologia battery care. Attraverso il nuovo led multicolore, la serie CB60 segnala eventuali difetti della batteria: inversione di polarità, tensione errata della batteria, batteria non collegata e batteria con celle in cortocircuito.
Il caricabatterie è dotato della funzionalità “Power Supply” la quale permette di attivare la funzione di alimentazione, per fornire potenza anche quando la batteria è scollegata. Il dispositivo, con rete in ingresso presente, garantisce l’alimentazione al carico collegato come un alimentatore.
